18 SET 2003
dibattiti

"Una nuova cittadinanza. Crescere in Europa" - incontro dedicato al mondo della scuola promosso dal Consiglio Regionale dell'Umbrianell'ambito del COM-P.A. 2003, decima edizione del Salone della Comunicazione Pubblica e dei servizi al cittadino promosso dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale. Il COM-P.A. si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, del CNEL, dell'ANCI, dell'UPI, della CONFSERVIZI, dell'UNCEM, della Regione Emilia Romagna, della Provincia e del Comune di Bologna (tenutosi dal 17 al 19 settembre 2003 presso il Quartiere fieristico, Padiglione 19 e 20, Piazza della Costituzione, 6) - (Padiglione 19 - Sala C)

DIBATTITO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Una nuova cittadinanza.

Crescere in Europa" - incontro dedicato al mondo della scuola promosso dal Consiglio Regionale dell'Umbrianell'ambito del COM-P.A.

2003, decima edizione del Salone della Comunicazione Pubblica e dei servizi al cittadino promosso dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

Il COM-P.A.

si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, del CNEL, dell'ANCI, dell'UPI, della CONFSERVIZI, dell'UNCEM, della Regione
Emilia Romagna, della Provincia e del Comune di Bologna (tenutosi dal 17 al 19 settembre 2003 presso il Quartiere fieristico, Padiglione 19 e 20, Piazza della Costituzione, 6) - (Padiglione 19 - Sala C).

leggi tutto

riduci