18 SET 2003
dibattiti

"Una serata per Pintor. Per una storia del Manifesto e della sinistra comunista" - organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista nell'ambito della Festa Nazionale di Liberazione (presso l'ex Mattatoio, Sala Rossa, piazza Giustiniani)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 53 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Una serata per Pintor.

Per una storia del Manifesto e della sinistra comunista" - organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista nell'ambito della Festa Nazionale di Liberazione (presso l'ex Mattatoio, Sala Rossa, piazza Giustiniani).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Una serata per Pintor. Per una storia del Manifesto e della sinistra comunista" - organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista nell'ambito della Festa Nazionale di Liberazione (presso l'ex Mattatoio, Sala Rossa, piazza Giustiniani)", registrato a Roma giovedì 18 settembre 2003 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Valentino Parlato (giornalista), Rina Gagliardi (giornalista), Lucio Magri (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlinguer, Comunicazione, Comunismo, Etica, Festa Di Liberazione, Giornali, Il Manifesto, Intellettuali, Italia, Letteratura, Movimenti, Partiti, Pci, Pintor, Politica, Prc, Riformismo, Sessantotto, Sinistra, Societa', Stalin, Storia, Urss.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 53 minuti.

leggi tutto

riduci