23 APR 2002

Pannella sollecita iniziative di solidarietà ed d'affetto, come ad esempio dei telegrammi, da inviare a Luca Coscioni ricoverato in ospedale per una delicata operazione. Prosegue il Satyagraha per il ripristino della legalità costituzionale

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Pannella sollecita iniziative di solidarietà ed d'affetto, come ad esempio dei telegrammi, da inviare a Luca Coscioni ricoverato in ospedale per una delicata operazione.

Prosegue il Satyagraha per il ripristino della legalità costituzionale.

Registrazione di "Pannella sollecita iniziative di solidarietà ed d'affetto, come ad esempio dei telegrammi, da inviare a Luca Coscioni ricoverato in ospedale per una delicata operazione. Prosegue il Satyagraha per il ripristino della legalità costituzionale", registrato martedì 23 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Sono
stati discussi i seguenti argomenti: Anticlericalismo, Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Corte Costituzionale, Coscioni, Costituzione, Digiuno, Diritto, Ebrei, Giovani, Laicita', Legge, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Radicali Italiani, Ricerca, Roma, Salute, Scienza, Sofri, Vaticano.

La registrazione ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci