13 GIU 2002

Marco Pannella è in partenza per Gerusalemme dove terrà una serie di incontri politico-istituzionali ed una serie di iniziative per coinvolgere la classe dirigente e l'opinione pubblica israeliana sulla proposta radicale di ingresso di Israele nell'Unione Europea. Prosegue il Satyagraha radicale per il ripristino della legalità costituzionale violata dalla perdurante mancanza di una decisione del Parlamento sui tredici seggi vacanti non assegnati ad oltre un anno di distanza dalle elezioni politiche del 13 maggio 2001

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Marco Pannella è in partenza per Gerusalemme dove terrà una serie di incontri politico-istituzionali ed una serie di iniziative per coinvolgere la classe dirigente e l'opinione pubblica israeliana sulla proposta radicale di ingresso di Israele nell'Unione Europea.

Prosegue il Satyagraha radicale per il ripristino della legalità costituzionale violata dalla perdurante mancanza di una decisione del Parlamento sui tredici seggi vacanti non assegnati ad oltre un anno di distanza dalle elezioni politiche del 13 maggio 2001.

Registrazione audio di "Marco Pannella è in partenza per Gerusalemme
dove terrà una serie di incontri politico-istituzionali ed una serie di iniziative per coinvolgere la classe dirigente e l'opinione pubblica israeliana sulla proposta radicale di ingresso di Israele nell'Unione Europea. Prosegue il Satyagraha radicale per il ripristino della legalità costituzionale violata dalla perdurante mancanza di una decisione del Parlamento sui tredici seggi vacanti non assegnati ad oltre un anno di distanza dalle elezioni politiche del 13 maggio 2001", registrato giovedì 13 giugno 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Centro, Ciampi, Costituzione, Crisi, Democrazia, Digiuno, Israele, Istituzioni, Legge Elettorale, Medio Oriente, Nonviolenza, Palestina, Parlamento, Partitocrazia, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Riforme, Scorporo, Sete, Sinistra, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci