23 DIC 2003
intervista

La regolamentazione degli spazi pubblicitari nella legge Gasparri in materia di telecomunicazioni. Il ruolo della Banca d'Italia e della Consob nella crisi della Parmalat

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La regolamentazione degli spazi pubblicitari nella legge Gasparri in materia di telecomunicazioni.

Il ruolo della Banca d'Italia e della Consob nella crisi della Parmalat.

"La regolamentazione degli spazi pubblicitari nella legge Gasparri in materia di telecomunicazioni. Il ruolo della Banca d'Italia e della Consob nella crisi della Parmalat" realizzata da Claudio Landi con Franco Debenedetti (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 23 dicembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banca D'italia, Banche, Berlusconi, Borsa, Centro, Consob, Crisi,
Digitale, Economia, Fazio, Gasparri, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Legge, Mercato, Ministeri, Parmalat, Pubblicita', Rai, Sinistra, Spot, Tanzi, Televisione, Tremonti, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci