01 OTT 2003
intervista

L'art. 10 della c. d. "Legge Gasparri", che si occupa della tutela dei minori, e' stato approvato con un emendamento del PRC - votato da molti deputati della maggioranza - che vieta la presenza di minori in messaggi pubblicitari e spot televisivi ma la consente nelle telepromozioni

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'art.

10 della c.

d.

"Legge Gasparri", che si occupa della tutela dei minori, e' stato approvato con un emendamento del PRC - votato da molti deputati della maggioranza - che vieta la presenza di minori in messaggi pubblicitari e spot televisivi ma la consente nelle telepromozioni.

"L'art. 10 della c. d. "Legge Gasparri", che si occupa della tutela dei minori, e' stato approvato con un emendamento del PRC - votato da molti deputati della maggioranza - che vieta la presenza di minori in messaggi pubblicitari e spot televisivi ma la consente nelle telepromozioni" realizzata da Alessio Falconio
con Enrico Buemi (SDI), Giulio Conti (AN), Raffaele Costa (FI), Gustavo Selva (AN), Teodoro Buontempo (AN), Marco Boato (VERDI), Sergio Cola (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 1 ottobre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Camera, Casa Delle Liberta', Comunicazione, Crisi, Digitale, Fini, Gasparri, Ministeri, Minori, Polemiche, Politica, Prc, Pubblicita', Riforme, Senato, Spot, Telecomunicazioni.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci