28 NOV 2003
intervista

L'ECOFIN vuole mettere in discussione il patto di stabilità europeo. La situazione economica dell'Europa. I lavori della Conferenza intergovernativa che deve approvare la bozza della nuova Costituzione dell'Unione europea già elaborata dalla Convenzione UE. La questione della sicurezza dell'Europa. La candidatura di Emma Bonino a Commissario ONU in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'ECOFIN vuole mettere in discussione il patto di stabilità europeo.

La situazione economica dell'Europa.

I lavori della Conferenza intergovernativa che deve approvare la bozza della nuova Costituzione dell'Unione europea già elaborata dalla Convenzione UE.

La questione della sicurezza dell'Europa.

La candidatura di Emma Bonino a Commissario ONU in Iraq.

"L'ECOFIN vuole mettere in discussione il patto di stabilità europeo. La situazione economica dell'Europa. I lavori della Conferenza intergovernativa che deve approvare la bozza della nuova Costituzione dell'Unione europea già elaborata dalla
Convenzione UE. La questione della sicurezza dell'Europa. La candidatura di Emma Bonino a Commissario ONU in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Lamberto Dini (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Annan, Banca D'italia, Banche, Berlusconi, Bonino, Consumi, Convenzione Ue, Costituzione, Credito, Ecofin, Economia, Esteri, Europa, Europa, Frattini, Giscard D'estaing, Governo, Iraq, Istituzioni, Mercato, Ministeri, Nato, Onu, Politica, Riforme, Sicurezza, Stato, Tasso D'interesse, Ue, Ue.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci