09 DIC 2003
intervista

La Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi ha discusso di alcuni programmi della Rai su cui si aperte notevoli polemiche politiche ("Raiot" con Sabina Guzzanti e "Domenica In" con Paolo Bonolis). La discussione sull'approvazione della c.d. "Legge Gasparri" in materia di telecomunicazioni

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
La Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi ha discusso di alcuni programmi della Rai su cui si aperte notevoli polemiche politiche ("Raiot" con Sabina Guzzanti e "Domenica In" con Paolo Bonolis).

La discussione sull'approvazione della c.d.

"Legge Gasparri" in materia di telecomunicazioni.

"La Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi ha discusso di alcuni programmi della Rai su cui si aperte notevoli polemiche politiche ("Raiot" con Sabina Guzzanti e "Domenica In" con Paolo Bonolis). La discussione sull'approvazione della c.d. "Legge Gasparri"
in materia di telecomunicazioni" realizzata da Alessio Falconio con Enzo Carra (MARGHERITA), Giuseppe Giulietti (DS), Davide Caparini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 9 dicembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Annunziata, Berlusconi, Cattaneo, Gasparri, Governo, Informazione, Legge, Ministeri, Parlamento, Polemiche, Politica, Rai, Satira, Telecomunicazioni, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Enzo Carra

    MARGHERITA

    Membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi
    0:00 Durata: 4 min
  • Giuseppe Giulietti

    DS

    Membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi, anche sulla c.d. "Legge Gasparri"
    0:04 Durata: 4 min
  • Davide Caparini

    LEGA NORD

    Responsabile informazione della Lega Nord Membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi
    0:08 Durata: 3 min