12 GEN 2004
intervista

La decisione attesa per domani della Corte Costituziuonale sul c.d. Lodo Schifani, ovvero la legge che ha riformato la disciplina delle immunità per le alte cariche dello Stato. La relazione del Procuratore generale presso la Corte di Cassazione, Francesco Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La decisione attesa per domani della Corte Costituziuonale sul c.d.

Lodo Schifani, ovvero la legge che ha riformato la disciplina delle immunità per le alte cariche dello Stato.

La relazione del Procuratore generale presso la Corte di Cassazione, Francesco Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario.

"La decisione attesa per domani della Corte Costituziuonale sul c.d. Lodo Schifani, ovvero la legge che ha riformato la disciplina delle immunità per le alte cariche dello Stato. La relazione del Procuratore generale presso la Corte di Cassazione, Francesco Favara, in occasione
dell'inaugurazione dell'anno giudiziario" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Cossiga (SENATORE A VITA), Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 12 gennaio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Civile, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritto, Favara, Giustizia, Governo, Immunita', Istituzioni, Legge, Magistratura, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Riforme, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci