23 MAG 2003
stampa

Le prossime elezioni amministrative in Sicilia. La situazione politica ed economica italiana. La scarcerazione del mafioso pentito Enzo Salvatore Brusca - organizzata dai Democratici di Sinistra a margine della partecipazione di Luciano Violante alle iniziative per l'11° anniversario della strage di Capaci - (presso la Sede dei Democratici di Sinistra, via Agrigento)

CONFERENZA STAMPA | - PALERMO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le prossime elezioni amministrative in Sicilia.

La situazione politica ed economica italiana.

La scarcerazione del mafioso pentito Enzo Salvatore Brusca - organizzata dai Democratici di Sinistra a margine della partecipazione di Luciano Violante alle iniziative per l'11° anniversario della strage di Capaci - (presso la Sede dei Democratici di Sinistra, via Agrigento).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Le prossime elezioni amministrative in Sicilia. La situazione politica ed economica italiana. La scarcerazione del mafioso pentito Enzo Salvatore Brusca - organizzata dai
Democratici di Sinistra a margine della partecipazione di Luciano Violante alle iniziative per l'11° anniversario della strage di Capaci - (presso la Sede dei Democratici di Sinistra, via Agrigento)" che si è tenuta a Palermo venerdì 23 maggio 2003 alle ore 00:00.

Con Luciano Violante (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acqua, Agricoltura, Amministrative, Berlusconi, Brusca, Casa Delle Liberta', Centro, Criminalita', Destra, Economia, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Fisco, Giovani, Giustizia, Governo, Imprenditori, Impresa, Inflazione, Investimenti, L'ulivo, Latte, Lavoro, Legge, Magistratura, Mezzogiorno, Milano, Ministeri, Nord, Patto Territoriale, Pentiti, Prezzi, Salute, Sanita', Sicilia, Sicurezza, Sme, Sud, Tasse, Tremonti.

La registrazione della conferenza stampa dura 13 minuti.

leggi tutto

riduci