11 AGO 2003
dibattiti

"Opinioni a confronto su...I leaders virtuali" - presentazione del libro "Il teatrone della Politica. Come lo spettacolo ha preso il potere" di Filippo Ceccarelli (editore: Longanesi & C.)promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 00:00 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Opinioni a confronto su...I leaders virtuali" - presentazione del libro "Il teatrone della Politica.

Come lo spettacolo ha preso il potere" di Filippo Ceccarelli (editore: Longanesi & C.)promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura.

Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Opinioni a confronto su...I leaders virtuali" - presentazione del
libro "Il teatrone della Politica. Come lo spettacolo ha preso il potere" di Filippo Ceccarelli (editore: Longanesi & C.)promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)", registrato a Cortina D'ampezzo lunedì 11 agosto 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ennio Rossignoli (giornalista), Enrico Cisnetto (giornalista), Filippo Ceccarelli (giornalista), Maria Latella (giornalista), Luca Telese (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Forza Italia, Informazione, Libro, Mass Media, Mediaset, Partiti, Politica, Prodi, Rai, Stampa, Televisione.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

leggi tutto

riduci