11 AGO 2003
dibattiti

"Opinioni a confronto su...Nord-Est, fine di un mito?" - promosso nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 00:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Opinioni a confronto su...Nord-Est, fine di un mito?" - promosso nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura.

Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Opinioni a confronto su...Nord-Est, fine di un mito?" - promosso nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con
Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)", registrato a Cortina D'ampezzo lunedì 11 agosto 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ennio Rossignoli (giornalista), Luigi Bacialli (giornalista), Massimo Calearo (IMPRENDITORE), Giustina Destro (SINDACO), Pietro Marzotto (INDUSTRIALE), Tiziano Treu (MARGHERITA), Katia Da Ros (IMPRENDITRICE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commercio, Economia, Est, Imprenditori, Industria, Italia, Lavoro, Mercato, Nord, Sindacato, Societa', Sviluppo, Veneto.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci