18 AGO 2003
dibattiti

"Incontro con...Magdi Allam"- presentazione del libro "Saddam. Storia segreta di un dittatore" di Magdi Allam,Vicedirettore del quotidiano "Corriere della Sera" (editore: Mondadori) promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 00:00 Durata: 1 ora 24 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Incontro con...Magdi Allam"- presentazione del libro "Saddam.

Storia segreta di un dittatore" di Magdi Allam,Vicedirettore del quotidiano "Corriere della Sera" (editore: Mondadori) promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura.

Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Incontro con...Magdi Allam"- presentazione del libro "Saddam. Storia
segreta di un dittatore" di Magdi Allam,Vicedirettore del quotidiano "Corriere della Sera" (editore: Mondadori) promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)", registrato a Cortina D'ampezzo lunedì 18 agosto 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Jas Gawronski (FI), Magdi Allam (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Bin Laden, Bush, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Kuwait, Libro, Medio Oriente, Pace, Petrolio, Politica, Saddam Hussein, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 24 minuti.

leggi tutto

riduci