22 AGO 2003
dibattiti

"Aperitivo con...Giuseppe Mazzei" - presentazione del libro "Lobby della trasparenza. Manuale di relazioni istituzionali" di Giuseppe Mazzei (editore: Centro Documentazione Giornalistica) promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Aperitivo con...Giuseppe Mazzei" - presentazione del libro "Lobby della trasparenza.

Manuale di relazioni istituzionali" di Giuseppe Mazzei (editore: Centro Documentazione Giornalistica) promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura.

Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Aperitivo con...Giuseppe Mazzei" - presentazione del libro
"Lobby della trasparenza. Manuale di relazioni istituzionali" di Giuseppe Mazzei (editore: Centro Documentazione Giornalistica) promossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003)", registrato a Cortina D'ampezzo venerdì 22 agosto 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ennio Rossignoli (giornalista), Giovanni Valentini (giornalista), Toni Concina (RCS), Giuseppe Ayala (DS), Cesare Lanza (giornalista), Alessandro Luciano (avvocato), Giuseppe Mazzei (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Autorita', Comunicazione, Democrazia, Governo, Informazione, Istituzioni, Italia, Libro, Lobby, Parlamento, Partiti, Politica, Riforme, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci