21 OTT 2003
stampa

La proposta di legge per una equiparazione dei diritti del figlio naturale a quelli del figlio legittimo. Il gruppo di Alleanza Nazionale è assolutamente contrario al riconoscimento giuridico delle coppie di fatto - organizzata da Allenza Nazionale (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La proposta di legge per una equiparazione dei diritti del figlio naturale a quelli del figlio legittimo.

Il gruppo di Alleanza Nazionale è assolutamente contrario al riconoscimento giuridico delle coppie di fatto - organizzata da Allenza Nazionale (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La proposta di legge per una equiparazione dei diritti del figlio naturale a quelli del figlio legittimo. Il gruppo di Alleanza Nazionale è assolutamente contrario al riconoscimento giuridico delle coppie di fatto -
organizzata da Allenza Nazionale (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4)" che si è tenuta a Roma martedì 21 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Con Gianfranco Anedda (AN), Daniela Santanchè (AN), Carla Castellani (AN).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Diritti Civili, Diritto, Famiglia, Laicita', Matrimonio, Minori, Politica, Religione, Societa', Stato, Unioni Di Fatto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 18 minuti.

leggi tutto

riduci