24 OTT 2003
stampa

L'arresto da parte della Polizia di Stato e dei Carabinieri di sei presunti appartenenti alle Brigate Rosse per la costruzione del Partito Comunista Combattente - (presso il Ministero dell'Interno, piazza del Viminale 1)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'arresto da parte della Polizia di Stato e dei Carabinieri di sei presunti appartenenti alle Brigate Rosse per la costruzione del Partito Comunista Combattente - (presso il Ministero dell'Interno, piazza del Viminale 1).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'arresto da parte della Polizia di Stato e dei Carabinieri di sei presunti appartenenti alle Brigate Rosse per la costruzione del Partito Comunista Combattente - (presso il Ministero dell'Interno, piazza del Viminale 1)" che si è tenuta a Roma venerdì 24 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Con Nicola Cavaliere (QUESTORE),
Franco Ionta (magistrato), Francesco Fleury (magistrato), Paolo Giovagnoli (magistrato), Carlo De Stefano (PREFETTO), Pietro Saviotti (magistrato), Franco Gabrielli (DIGOS).

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Biagi, Brigate Rosse, D'antona, Interni, Lioce, Magistratura, Ministeri, Ordine Pubblico, Petri, Terrorismo, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci