27 GEN 2004
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il teatro in carcere e l'iniziativa del Ministero della Giustizia e del Ministero per i beni culturali finalizzata a promuovere attività teatrali e sportive in carcere. Lo spettacolo "Shooting Romeo e Giulietta" che si è svolto nel carcere Rebibbia di Roma il 23 gennaio 2004)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il teatro in carcere e l'iniziativa del Ministero della Giustizia e del Ministero per i beni culturali finalizzata a promuovere attività teatrali e sportive in carcere.

Lo spettacolo "Shooting Romeo e Giulietta" che si è svolto nel carcere Rebibbia di Roma il 23 gennaio 2004).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il teatro in carcere e l'iniziativa del Ministero
della Giustizia e del Ministero per i beni culturali finalizzata a promuovere attività teatrali e sportive in carcere. Lo spettacolo "Shooting Romeo e Giulietta" che si è svolto nel carcere Rebibbia di Roma il 23 gennaio 2004)" di martedì 27 gennaio 2004 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marcello Pera (FI), Giovanni Tinebra (magistrato), Salvatore (DETENUTO), Carmelo Cantone (DIRETTORE), Marzia Monciatti (DS), Jole Santelli (FI).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Burocrazia, Carcere, Costituzione, Cultura, Enti Locali, Giustizia, Ministeri, Pera, Regioni, Senato, Societa', Spettacolo, Sviluppo, Teatro, Toscana.

leggi tutto

riduci