28 OTT 2002
intervista

Marco Pannella, Emma Bonino e Olivier Dupuis hanno ricevuto oggi a Zagabria le onoreficienze dell'ordine del Principe Branimer da parte delle autorità croate. Il dibattito sulla resistenza cecena alla luce del recente blitz condotto dalle forze speciali russe nel teatro Dubrovka di Mosca dove un gruppo di guerriglieri ceceni ha preso in ostaggio 800 persone. Il dibattito sulla democratizzazione del Medio Oriente. Il congresso dei rappresentanti del dissenso ceceno in corso a Copenaghen. L'organizzazione e l'informazione sulla 2ª sessione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale (PRT) che si terrà a Tirana tra il 31 ottobre e il 3 novembre 2002

INTERVISTA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 2 ore 15 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Marco Pannella, Emma Bonino e Olivier Dupuis hanno ricevuto oggi a Zagabria le onoreficienze dell'ordine del Principe Branimer da parte delle autorità croate.

Il dibattito sulla resistenza cecena alla luce del recente blitz condotto dalle forze speciali russe nel teatro Dubrovka di Mosca dove un gruppo di guerriglieri ceceni ha preso in ostaggio 800 persone.

Il dibattito sulla democratizzazione del Medio Oriente.

Il congresso dei rappresentanti del dissenso ceceno in corso a Copenaghen.

L'organizzazione e l'informazione sulla 2ª sessione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale
(PRT) che si terrà a Tirana tra il 31 ottobre e il 3 novembre 2002.

leggi tutto

riduci