04 FEB 2004
intervista

Tre consiglieri di amministrazione della Rai hanno espresso la loro sfiducia nei confronti del Presidente Lucia Annunziata. La proposta di istituire una commissione di inchiesta parlamentare per verificare la veridicità delle fonti di informazione relative alla presenza di armi di distruzione di massa in Iraq. La discussione politica sulla riforma delle pensioni

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Tre consiglieri di amministrazione della Rai hanno espresso la loro sfiducia nei confronti del Presidente Lucia Annunziata.

La proposta di istituire una commissione di inchiesta parlamentare per verificare la veridicità delle fonti di informazione relative alla presenza di armi di distruzione di massa in Iraq.

La discussione politica sulla riforma delle pensioni.

"Tre consiglieri di amministrazione della Rai hanno espresso la loro sfiducia nei confronti del Presidente Lucia Annunziata. La proposta di istituire una commissione di inchiesta parlamentare per verificare la veridicità delle fonti
di informazione relative alla presenza di armi di distruzione di massa in Iraq. La discussione politica sulla riforma delle pensioni" realizzata da Claudio Landi con Luigi Enrico Zanda (MARGHERITA), Franco Danieli (MARGHERITA), Antonio Pizzinato (DS), Piero Di Siena (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 4 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Annunziata, Armi, Berlusconi, Biologia, Casa Delle Liberta', Chimica, Gasparri, Golfo Persico, Governo, Informazione, Iraq, Lavoro, Legge, Legge, Ministeri, Nucleare, Partitocrazia, Pensioni, Polemiche, Previdenza, Rai, Riforme, Saddam Hussein, Servizi Pubblici, Sindacato, Televisione, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci