09 FEB 2004
intervista

I lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom Serbia. La discussione politica sulla verifica del secondo Governo Berlusconi. Le polemiche per l'affossamento del disegno di legge sul conflitto d'interessi. Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati, dopo il convegno nazionale che si è tenuto a Venezia il 7 e l'8 febbraio. La discussione politica sul finanziamento della missione militare italiana in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom Serbia.

La discussione politica sulla verifica del secondo Governo Berlusconi.

Le polemiche per l'affossamento del disegno di legge sul conflitto d'interessi.

Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati, dopo il convegno nazionale che si è tenuto a Venezia il 7 e l'8 febbraio.

La discussione politica sul finanziamento della missione militare italiana in Iraq.

"I lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom Serbia. La discussione politica sulla verifica del secondo Governo Berlusconi.
Le polemiche per l'affossamento del disegno di legge sul conflitto d'interessi. Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati, dopo il convegno nazionale che si è tenuto a Venezia il 7 e l'8 febbraio. La discussione politica sul finanziamento della missione militare italiana in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Maurizio Eufemi (UDC), Willer Bordon (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata lunedì 9 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Castelli, Conflitto D'interessi, Corruzione, Crisi, Dini, Finanziamenti, Forze Armate, Gasparri, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Magistratura, Milosevic, Ministeri, Parlamento, Partiti, Pera, Riforme, Satellite, Scandali, Sciopero, Serbia, Telecom, Telecomunicazioni, Telefonia, Televisione, Usa.

La registrazione ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci