22 GEN 2004
intervista

Gli sviluppi dell'indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Genova e relativa alle violenze perpetrate durante il vertice G8, con particolare riferimento agli episodi accaduti dentro la Caserma di Bolzaneto. La discussione politica sulla necessità di una verifica all'interno della coalizione della Casa delle libertà, con particolare riferimento al ruolo di Alleanza Nazionale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Gli sviluppi dell'indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Genova e relativa alle violenze perpetrate durante il vertice G8, con particolare riferimento agli episodi accaduti dentro la Caserma di Bolzaneto.

La discussione politica sulla necessità di una verifica all'interno della coalizione della Casa delle libertà, con particolare riferimento al ruolo di Alleanza Nazionale.

"Gli sviluppi dell'indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Genova e relativa alle violenze perpetrate durante il vertice G8, con particolare riferimento agli episodi accaduti dentro la Caserma di
Bolzaneto. La discussione politica sulla necessità di una verifica all'interno della coalizione della Casa delle libertà, con particolare riferimento al ruolo di Alleanza Nazionale" realizzata da Alessio Falconio con Giannicola Sinisi (MARGHERITA), Gustavo Selva (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 22 gennaio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Fini, G8, Genova, Giovani, Giustizia, Governo, Ministeri, Movimenti, Ordine Pubblico, Partiti, Polemiche, Politica, Polizia, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci