10 FEB 2004
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere di Perugia. La Cassa delle Ammende. Gli sviluppi della vicenda processule di Luigi Milloni e Mario Ferrante, con particolare riferimento alla Revisione del processo)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere di Perugia.

La Cassa delle Ammende.

Gli sviluppi della vicenda processule di Luigi Milloni e Mario Ferrante, con particolare riferimento alla Revisione del processo).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere di Perugia. La Cassa delle Ammende. Gli sviluppi della vicenda processule di Luigi Milloni e Mario Ferrante, con particolare riferimento alla
Revisione del processo)" di martedì 10 febbraio 2004 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marco Fasolo (SDI), Carlo (EX DETENUTO), Jolanda Casigliani (RADICALI ITALIANI), Luca Volontè (UDC), Daniela Castelluzzo (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Burocrazia, Carcere, Castelli, Costituzione, Finanziamenti, Giustizia, Infrastrutture, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Partiti, Perugia, Polemiche, Radicali Italiani, Regioni, Scandali, Umbria.

leggi tutto

riduci