10 FEB 2004
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere di Perugia. La Cassa delle Ammende. Gli sviluppi della vicenda processule di Luigi Milloni e Mario Ferrante, con particolare riferimento alla Revisione del processo)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere di Perugia.

La Cassa delle Ammende.

Gli sviluppi della vicenda processule di Luigi Milloni e Mario Ferrante, con particolare riferimento alla Revisione del processo).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere di Perugia. La Cassa delle Ammende. Gli sviluppi della vicenda processule di Luigi Milloni e Mario Ferrante, con particolare riferimento alla
Revisione del processo)" di martedì 10 febbraio 2004 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Marco Fasolo (SDI), Carlo (EX DETENUTO), Jolanda Casigliani (RADICALI ITALIANI), Luca Volontè (UDC), Daniela Castelluzzo (avvocato).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Burocrazia, Carcere, Castelli, Costituzione, Finanziamenti, Giustizia, Infrastrutture, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Partiti, Perugia, Polemiche, Radicali Italiani, Regioni, Scandali, Umbria.

leggi tutto

riduci