11 FEB 2004
intervista

Un'analisi del XXVII Congresso Nazionale dell'ANM che si è svolto a Venezia dal 6 all'8 febbraio. La posizione politica dei Democratici di Sinistra in vista del voto per il finanziamento delle missioni militari italiane all'estero. La discussione politica sulle riforme costituzionali. La proposta per l'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sul c.d Nigergate, ovvero le informazioni fornite ai servizi segreti circa la presenza in Iraq di armi di distruzione di massa

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un'analisi del XXVII Congresso Nazionale dell'ANM che si è svolto a Venezia dal 6 all'8 febbraio.

La posizione politica dei Democratici di Sinistra in vista del voto per il finanziamento delle missioni militari italiane all'estero.

La discussione politica sulle riforme costituzionali.

La proposta per l'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sul c.d Nigergate, ovvero le informazioni fornite ai servizi segreti circa la presenza in Iraq di armi di distruzione di massa.

"Un'analisi del XXVII Congresso Nazionale dell'ANM che si è svolto a Venezia dal 6 all'8 febbraio. La posizione
politica dei Democratici di Sinistra in vista del voto per il finanziamento delle missioni militari italiane all'estero. La discussione politica sulle riforme costituzionali. La proposta per l'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sul c.d Nigergate, ovvero le informazioni fornite ai servizi segreti circa la presenza in Iraq di armi di distruzione di massa" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Valentino (AN), Enrico Morando (DS), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Franco Danieli (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 11 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Armi, Associazioni, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Costituzione, Crisi, Decreti, Democratici Di Sinistra, Forze Armate, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Istituzioni, Italia, L'ulivo, Magistratura, Nucleare, Pannella, Parlamento, Polemiche, Polemiche, Riforme, Scandali, Sciopero, Servizi Segreti, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci