11 FEB 2004
intervista

Un bilancio della situazione economica italiana. L'andamento dei conti pubblici dello Stato. L'audizione avvenuta ieri dinanzi al Comitato per i servizi di informazione e sicurezza e per il segreto di stato del capo della Polizia Gianni De Gennaro: La riunione dei capigruppo del Senato, che ha avuto come oggetto le riforme costituzionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un bilancio della situazione economica italiana.

L'andamento dei conti pubblici dello Stato.

L'audizione avvenuta ieri dinanzi al Comitato per i servizi di informazione e sicurezza e per il segreto di stato del capo della Polizia Gianni De Gennaro: La riunione dei capigruppo del Senato, che ha avuto come oggetto le riforme costituzionali.

"Un bilancio della situazione economica italiana. L'andamento dei conti pubblici dello Stato. L'audizione avvenuta ieri dinanzi al Comitato per i servizi di informazione e sicurezza e per il segreto di stato del capo della Polizia Gianni De Gennaro: La
riunione dei capigruppo del Senato, che ha avuto come oggetto le riforme costituzionali" realizzata da Claudio Landi con Luigi Malabarba (PRC), Maurizio Eufemi (UDC), Pasquale Giuliano (FI), Willer Bordon (MARGHERITA), Gavino Angius (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 11 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Banche, Berlusconi, Bilancio, Borsa, Casa Delle Liberta', Commercio, Conflitto D'interessi, Controlli, Costituzione, Crisi, Deficit, Diritti Sociali, Economia, Enti Locali, Europa, Federalismo, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, Impresa, Industria, Inflazione, Italia, Lavoro, Mercato, Mezzogiorno, Moneta, Occupazione, Ordine Pubblico, Politica, Polizia, Produzione, Reddito, Regioni, Riforme, Servizi Segreti, Sicurezza, Societa', Spesa Pubblica, Stato, Sud, Territorio, Terrorismo.

La registrazione ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci