16 OTT 2003
dibattiti

"Making people enjoy politics. 2004-2006: scenari e immaginario di tre anni di comunicazione politica. Campagna elettorale e comunicazione permanente: tendenze, analisi, previsioni, innovazioni" - organizzato dalla Società di Marketing politico Running (presso Palazzo Maffei Marescotti, via della Pigna 13/a)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Making people enjoy politics.

2004-2006: scenari e immaginario di tre anni di comunicazione politica.

Campagna elettorale e comunicazione permanente: tendenze, analisi, previsioni, innovazioni" - organizzato dalla Società di Marketing politico Running (presso Palazzo Maffei Marescotti, via della Pigna 13/a).

Convegno ""Making people enjoy politics. 2004-2006: scenari e immaginario di tre anni di comunicazione politica. Campagna elettorale e comunicazione permanente: tendenze, analisi, previsioni, innovazioni" - organizzato dalla Società di Marketing politico Running (presso Palazzo Maffei
Marescotti, via della Pigna 13/a)", registrato a Roma giovedì 16 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Claudio Velardi (RUNNING), Philip Gould, Marco Cappato (LISTA BONINO), Paolo Gentiloni Silveri (MARGHERITA), Giuseppe Brienza (UDC), Mario Ballerini (EAPC).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Antiglobalizzazione, Berlusconi, Centro, Clinton, Commercio, Comunicazione, Consumatori, Consumismo, Corte Costituzionale, Criminalita', Destra, Economia, Elezioni, Europee, Globalizzazione, Immigrazione, Impresa, Informazione, Italia, Legge, Lista Bonino, Mass Media, Mediaset, Movimenti, Partito Radicale, Politica, Pubblicita', Rai, Referendum, Sicurezza, Sinistra, Societa', Spot, Storia, Televisione, Televisione, Usa, Utenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci