16 OTT 2003
stampa

"Conformismi anticonformismi. Ri-lettura di un secolo attraverso i contrasti, le voci, i libri" - presentazione della seconda edizione del ciclo di incontri organizzato dalla Provincia di Milano - (presso lo Spazio Oberdan, via Vittorio Veneto 2)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Conformismi anticonformismi.

Ri-lettura di un secolo attraverso i contrasti, le voci, i libri" - presentazione della seconda edizione del ciclo di incontri organizzato dalla Provincia di Milano - (presso lo Spazio Oberdan, via Vittorio Veneto 2).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Conformismi anticonformismi. Ri-lettura di un secolo attraverso i contrasti, le voci, i libri" - presentazione della seconda edizione del ciclo di incontri organizzato dalla Provincia di Milano - (presso lo Spazio Oberdan, via Vittorio Veneto 2)" che si è tenuta a Milano giovedì 16 ottobre
2003 alle 00:00.

Con Paola Iannace (FI), Massimiliano Finazzer (professore).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antifascismo, Assistenza, Campanile, Croce, Cultura, De Felice, Economia, Ernesto Rossi, Europa, Fascismo, Filosofia, Gaber, Intellettuali, Letteratura, Liberalismo, Milano, Musica, Poverta', Provincia, Qualita', Satira, Societa', Spettacolo, Stato, Storia, Teatro, Televisione, Testori, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci