25 FEB 2004
intervista

Senato: le riforme costituzionali, con particolare riferimento al c.d. Senato federale. I difficili rapporti tra Democratici di sinistra e il movimento per la pace. L'indagine giudiziaria nei confronti del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio. Telekom Serbia: la Procura della Repubblica di Torino ha chiesto ed ottenuto l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Antonio Volpe, in ordine al reato di calunnia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Senato: le riforme costituzionali, con particolare riferimento al c.d.

Senato federale.

I difficili rapporti tra Democratici di sinistra e il movimento per la pace.

L'indagine giudiziaria nei confronti del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio.

Telekom Serbia: la Procura della Repubblica di Torino ha chiesto ed ottenuto l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Antonio Volpe, in ordine al reato di calunnia.

"Senato: le riforme costituzionali, con particolare riferimento al c.d. Senato federale. I difficili rapporti tra Democratici di sinistra e il movimento per la
pace. L'indagine giudiziaria nei confronti del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio. Telekom Serbia: la Procura della Repubblica di Torino ha chiesto ed ottenuto l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Antonio Volpe, in ordine al reato di calunnia" realizzata da Claudio Landi con Enrico Morando (DS), Maurizio Eufemi (UDC), Carlo Vizzini (FI), Michele Lauria (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arresto, Banca D'italia, Banche, Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Comuni, Consumatori, Controlli, Corruzione, Costituzione, Democrazia, Enti Locali, Fazio, Federalismo, Finanziamenti, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Iraq, Istituzioni, L'ulivo, Movimenti, Pacifismo, Partiti, Polemiche, Politica, Regioni, Riforme, Scandali, Senato, Serbia, Telecom, Telefonia, Usa.

La registrazione ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci