15 OTT 2003
dibattiti

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"50° Anniversario della scoperta del Dna.

Una rivoluzione che migliora la salute dell'uomo" - organizzato dalla Società Farmaceutica Lilly (presso Palazzo Vecchio, Sala dei Gigli, piazza della Signoria).

Registrazione del dibattito dal titolo ""50° Anniversario della scoperta del Dna. Una rivoluzione che migliora la salute dell'uomo" - organizzato dalla Società Farmaceutica Lilly (presso Palazzo Vecchio, Sala dei Gigli, piazza della Signoria)", registrato a Firenze mercoledì 15 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Piero Marrazzo (giornalista), Karim Bitar (LILLY), Renato Dulbecco
(professore), Nicolò Contucci (TELETHON), Riccardo Giorgino (professore), Giuseppe Saggese (professore), Silvano Adami (professore), Luciano Gattinoni (professore), Paolo Paoletti (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Biologia, Farmacia, Genetica, Genoma, Industria, Malattia, Medicina, Ospedali, Qualita' Della Vita, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Storia, Tecnologia, Universita'.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

riduci