20 FEB 2004
intervista

La Camera ha approvato il c.d. decreto "salva Rete 4" dopo il rinvio alle Camere del disegno di legge in tema di riforma del sistema radio televisivo, la c.d. legge Gasparri, da parte del Presidente della Repubblica. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ha criticato con la frase "politici ladri" i politici di professione. La discussione politica sulla riforma della disciplina dell'istituto della Grazia, la c.d. legge Boato

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La Camera ha approvato il c.d.

decreto "salva Rete 4" dopo il rinvio alle Camere del disegno di legge in tema di riforma del sistema radio televisivo, la c.d.

legge Gasparri, da parte del Presidente della Repubblica.

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ha criticato con la frase "politici ladri" i politici di professione.

La discussione politica sulla riforma della disciplina dell'istituto della Grazia, la c.d.

legge Boato.

"La Camera ha approvato il c.d. decreto "salva Rete 4" dopo il rinvio alle Camere del disegno di legge in tema di riforma del sistema radio televisivo, la c.d. legge
Gasparri, da parte del Presidente della Repubblica. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ha criticato con la frase "politici ladri" i politici di professione. La discussione politica sulla riforma della disciplina dell'istituto della Grazia, la c.d. legge Boato" realizzata da Alessio Falconio con Maurizio Gasparri (AN), Giovanni Russo Spena (PRC), Carlo Taormina (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 20 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Comunicazione, Conflitto D'interessi, Costituzione, Diritto, Governo, Grazia, Mediaset, Ministeri, Partiti, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radio, Rai, Riforme, Sofri, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci