26 FEB 2004
intervista

La discussione politica sul finanziamento della missione militare italiana in IraqTelekom Serbia: la Procura della Repubblica di Torino ha chiesto ed ottenuto l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Antonio Volpe, in ordine al reato di calunnia. La discussione sulla riforma dell'ordimanento giudiziario

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione politica sul finanziamento della missione militare italiana in IraqTelekom Serbia: la Procura della Repubblica di Torino ha chiesto ed ottenuto l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Antonio Volpe, in ordine al reato di calunnia.

La discussione sulla riforma dell'ordimanento giudiziario.

"La discussione politica sul finanziamento della missione militare italiana in IraqTelekom Serbia: la Procura della Repubblica di Torino ha chiesto ed ottenuto l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Antonio Volpe, in ordine al reato di
calunnia. La discussione sulla riforma dell'ordimanento giudiziario" realizzata da Alessio Falconio con Paolo Cento (VERDI), Enrico Buemi (SDI), Giuseppe Fanfani (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 26 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arresto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Finanziamenti, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Iraq, Magistratura, Partiti, Politica, Scandali, Senato, Separazione Delle Carriere, Serbia, Telecom, Telefonia.

La registrazione ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci