10 NOV 2003

L'appello del Presidente del Senato Marcello Pera riguardante l'invito ad un ampio confronto tra opposizione e maggioranza sulle riformeistituzionali. Il progetto e il programma unitario del centro sinistra; La situazione in Cecenia e la posizione deIl'Italia e dei vari Governi europei

FILODIRETTO | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Delfina Steri
Player
L'appello del Presidente del Senato Marcello Pera riguardante l'invito ad un ampio confronto tra opposizione e maggioranza sulle riformeistituzionali.

Il progetto e il programma unitario del centro sinistra; La situazione in Cecenia e la posizione deIl'Italia e dei vari Governi europei.

Registrazione audio di "L'appello del Presidente del Senato Marcello Pera riguardante l'invito ad un ampio confronto tra opposizione e maggioranza sulle riformeistituzionali. Il progetto e il programma unitario del centro sinistra; La situazione in Cecenia e la posizione deIl'Italia e dei vari Governi europei",
registrato lunedì 10 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gavino Angius (DS).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Cecenia, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Destra, Elezioni, Europa, Fini, Giustizia, Governo, Guerra, Istituzioni, Italia, L'ulivo, Parlamento, Partiti, Pera, Polemiche, Politica, Riforme, Russia, Senato, Sinistra, Unione Europea, Usa, Violante, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci