08 DIC 2003

La situazione e le prospettive di Alleanza Nazionale dopo le reazioni al viaggio in Israele di Gianfranco Fininell'ambito del quale il Presidente di AlleanzaNazionale ha condannato le leggi razzialipromulgate durante il fascismo. La realizzazione di una lista unitaria del centro destra per le prossime elezioni europee. La riforma delle pensioni predisposta dal secondo Governo Berlusconi. ll Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha rinviato al Parlamento la cosiddetta"legge Gasparri" in materia di telecomunicazioni. La Procura della Repubblica di Roma indaga sul Presidente di CapitaliaCesare Geronzi per il suo presunto coinvolgimento nel fallimento dellaCirio

FILODIRETTO | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Delfina Steri
Player
La situazione e le prospettive di Alleanza Nazionale dopo le reazioni al viaggio in Israele di Gianfranco Fininell'ambito del quale il Presidente di AlleanzaNazionale ha condannato le leggi razzialipromulgate durante il fascismo.

La realizzazione di una lista unitaria del centro destra per le prossime elezioni europee.

La riforma delle pensioni predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

ll Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha rinviato al Parlamento la cosiddetta"legge Gasparri" in materia di telecomunicazioni.

La Procura della Repubblica di Roma indaga sul Presidente di
CapitaliaCesare Geronzi per il suo presunto coinvolgimento nel fallimento dellaCirio.

leggi tutto

riduci