27 FEB 2004
intervista

Il dibattito per la concessione della grazia a Sofri e il disegno di legge di modifica dei poteri del Presidente della Repubblica, la c.d. legge Boato. Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito per la concessione della grazia a Sofri e il disegno di legge di modifica dei poteri del Presidente della Repubblica, la c.d.

legge Boato.

Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq.

"Il dibattito per la concessione della grazia a Sofri e il disegno di legge di modifica dei poteri del Presidente della Repubblica, la c.d. legge Boato. Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti
in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Carlo Leoni (DS), Gloria Buffo (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 27 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Boato, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Costituzione, Decreti, Democratici Di Sinistra, Diritto, Finanziamenti, Forze Armate, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Grazia, Ingerenza Umanitaria, Iraq, Italia, Ministeri, Parlamento, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Riforme, Sofri.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci