27 FEB 2004
intervista

La linea editoriale del quotidiano L'Unità in relazione al finanziamento delle missioni delle Forze Armate italiane in Iraq. Un analisi della realtà politica pugliese e la candidatura di Pino Pisicchio quale sindaco della città di Bari. Le critiche mosse dal quotidiano La Padania contro il Papa che, incontrando i parroci romani ha pronunciato alcune parole in dialetto romanesco

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La linea editoriale del quotidiano L'Unità in relazione al finanziamento delle missioni delle Forze Armate italiane in Iraq.

Un analisi della realtà politica pugliese e la candidatura di Pino Pisicchio quale sindaco della città di Bari.

Le critiche mosse dal quotidiano La Padania contro il Papa che, incontrando i parroci romani ha pronunciato alcune parole in dialetto romanesco.

"La linea editoriale del quotidiano L'Unità in relazione al finanziamento delle missioni delle Forze Armate italiane in Iraq. Un analisi della realtà politica pugliese e la candidatura di Pino Pisicchio quale
sindaco della città di Bari. Le critiche mosse dal quotidiano La Padania contro il Papa che, incontrando i parroci romani ha pronunciato alcune parole in dialetto romanesco" realizzata da Alessio Falconio con Furio Colombo (giornalista), Pino Pisicchio (AP- UDEUR), Publio Fiori (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 27 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bari, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comuni, D'alema, Decreti, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Fassino, Finanziamenti, Giornali, Giovanni Paolo Ii, Golfo Persico, Governo, Guerra, Informazione, Ingerenza Umanitaria, Iraq, L'unita', La Padania, Lega Nord, Pannella, Partiti, Polemiche, Politica, Puglia, Regioni, Roma, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci