03 MAR 2004
intervista

Marco Pannella, in una lettera aperta, si rivolge a Giuliano Amato, responsabile per il programma europeo della lista Prodi, per invitarlo ad intraprendere un dialogo politico in vista delle elezioni europee. La discussione politica sulle riforme costituzionali. L'esigenza di una riforma della tutela dei risparmiatori che investono nel mercato finanziario

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Marco Pannella, in una lettera aperta, si rivolge a Giuliano Amato, responsabile per il programma europeo della lista Prodi, per invitarlo ad intraprendere un dialogo politico in vista delle elezioni europee.

La discussione politica sulle riforme costituzionali.

L'esigenza di una riforma della tutela dei risparmiatori che investono nel mercato finanziario.

"Marco Pannella, in una lettera aperta, si rivolge a Giuliano Amato, responsabile per il programma europeo della lista Prodi, per invitarlo ad intraprendere un dialogo politico in vista delle elezioni europee. La discussione politica sulle
riforme costituzionali. L'esigenza di una riforma della tutela dei risparmiatori che investono nel mercato finanziario" realizzata da Claudio Landi con Carlo Vizzini (FI), Riccardo Pedrizzi (AN), Lanfranco Turci (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 marzo 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Berlusconi, Borsa, Casa Delle Liberta', Controlli, Costituzione, Crisi, Devolution, Elezioni, Europa, Europee, Federalismo, Finanza, Governo, Impresa, L'ulivo, Pannella, Partito Radicale, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Risparmio, Sicurezza, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci