12 GEN 2004

Umberto Bossi e i rapporti con la Casa delle libertà. La lista unitaria del centro sinistra in vista delle prossime elezioni europee. La Corte Costituzionale e l'esame di ammissibilità del referendum sul lodo Schifani promosso dall'Italia dei Valori. La responsabilità del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio per i mancati controlli sulla Parmalat. Il dibattito per la concessione della grazia a Sofr.

FILODIRETTO | - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Umberto Bossi e i rapporti con la Casa delle libertà.

La lista unitaria del centro sinistra in vista delle prossime elezioni europee.

La Corte Costituzionale e l'esame di ammissibilità del referendum sul lodo Schifani promosso dall'Italia dei Valori.

La responsabilità del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio per i mancati controlli sulla Parmalat.

Il dibattito per la concessione della grazia a Sofr.

Registrazione audio di "Umberto Bossi e i rapporti con la Casa delle libertà. La lista unitaria del centro sinistra in vista delle prossime elezioni europee. La Corte Costituzionale e
l'esame di ammissibilità del referendum sul lodo Schifani promosso dall'Italia dei Valori. La responsabilità del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio per i mancati controlli sulla Parmalat. Il dibattito per la concessione della grazia a Sofr.", registrato lunedì 12 gennaio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Oliviero Diliberto (PDCI).

Tra gli argomenti discussi: Banca D'italia, Banche, Berlusconi, Bossi, Carcere, Casa Delle Liberta', Centro, Ciampi, Corte Costituzionale, Economia, Elezioni, Europee, Fazio, Finanza, Fini, Giustizia, Governo, Grazia, Immunita', Industria, L'ulivo, Parmalat, Pdci, Propaganda, Referendum, Scandali, Scandali, Sinistra, Sofri.

La registrazione audio ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci