07 SET 2003
stampa

La situazione economica italiana nel contesto europeo. La prossima legge finanziaria e la riforma del sistema previdenziale - conferenza stampa di Gianfranco Fini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Presidente di Alleanza Nazionale, tenuta prima dell'inizio del comizio di chiusura di Mirabello 2003, 22ª edizione della Festa Tricolore organizzata da Alleanza Nazionale (presso Piazza 1° Maggio)

CONFERENZA STAMPA | - MIRABELLO - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Delfina Steri
Player
La situazione economica italiana nel contesto europeo.

La prossima legge finanziaria e la riforma del sistema previdenziale - conferenza stampa di Gianfranco Fini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Presidente di Alleanza Nazionale, tenuta prima dell'inizio del comizio di chiusura di Mirabello 2003, 22ª edizione della Festa Tricolore organizzata da Alleanza Nazionale (presso Piazza 1° Maggio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La situazione economica italiana nel contesto europeo. La prossima legge finanziaria e la riforma del sistema previdenziale -
conferenza stampa di Gianfranco Fini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Presidente di Alleanza Nazionale, tenuta prima dell'inizio del comizio di chiusura di Mirabello 2003, 22ª edizione della Festa Tricolore organizzata da Alleanza Nazionale (presso Piazza 1° Maggio)" che si è tenuta a Mirabello domenica 7 settembre 2003 alle ore 00:00.

Con Ignazio La Russa (AN), Gianfranco Fini (AN).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Crisi, Economia, Festa Tricolore, Finanza Pubblica, Finanziaria, Mercato, Pensioni, Previdenza, Produzione, Riforme, Tecnologia, Xxii.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 45 minuti.

leggi tutto

riduci