04 MAR 2004
intervista

L'Associazione nazionale magistrati ha revocato lo sciopero. La strategia della sinistra per le prossime elezioni europee. L'Unità ha dato la notizia che il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si recherà in visita ai soldati italiani stanziati a Nassiriya e si collegherà in televisione durante il festival di Sanremo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'Associazione nazionale magistrati ha revocato lo sciopero.

La strategia della sinistra per le prossime elezioni europee.

L'Unità ha dato la notizia che il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si recherà in visita ai soldati italiani stanziati a Nassiriya e si collegherà in televisione durante il festival di Sanremo.

"L'Associazione nazionale magistrati ha revocato lo sciopero. La strategia della sinistra per le prossime elezioni europee. L'Unità ha dato la notizia che il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si recherà in visita ai soldati italiani stanziati a Nassiriya e
si collegherà in televisione durante il festival di Sanremo" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Cossiga (SENATORE A VITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 4 marzo 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Anm, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Castelli, Elezioni, Europee, Forze Armate, Giustizia, Governo, Iraq, Italia, L'ulivo, Magistratura, Ministeri, Movimenti, Nassiriya, Partiti, Sanremo, Sardegna, Sciopero, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci