17 FEB 2004
intervista

Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq. La discussione politica della riforma del sistema radio televisivo predisposto dal Ministro Gasparri, dopo il rinvio della legge alle Camere da parte del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq.

La discussione politica della riforma del sistema radio televisivo predisposto dal Ministro Gasparri, dopo il rinvio della legge alle Camere da parte del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

"Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq. La discussione politica della riforma del sistema radio televisivo predisposto dal Ministro
Gasparri, dopo il rinvio della legge alle Camere da parte del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI), Gianfranco Anedda (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 17 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Decreti, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Esteri, Finanziamenti, Forze Armate, Frattini, Gasparri, Golfo Persico, Governo, Ingerenza Umanitaria, Iraq, Italia, Mediaset, Ministeri, Polemiche, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Radio, Rai, Riforme, Riforme, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci