15 MAR 2004
intervista

Un bilancio del Congresso federale de la Margherita che si è svolto a Rimini dal 12 al 14 marzo. La questione dell'elettrodotto che il Governo intendeva far passare per la Basilicata. La richiesta, ad opera dei Democratici di Sinistra, di invitare in Italia un gruppo di osservatori internazionali che controllino l'andamento della campagna elettorale per le elezioni europee. La vittoria del Partito socialista operaio (Psoe) alle elezioni politiche che si sono svolte in Spagna

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio del Congresso federale de la Margherita che si è svolto a Rimini dal 12 al 14 marzo.

La questione dell'elettrodotto che il Governo intendeva far passare per la Basilicata.

La richiesta, ad opera dei Democratici di Sinistra, di invitare in Italia un gruppo di osservatori internazionali che controllino l'andamento della campagna elettorale per le elezioni europee.

La vittoria del Partito socialista operaio (Psoe) alle elezioni politiche che si sono svolte in Spagna.

"Un bilancio del Congresso federale de la Margherita che si è svolto a Rimini dal 12 al 14 marzo. La questione
dell'elettrodotto che il Governo intendeva far passare per la Basilicata. La richiesta, ad opera dei Democratici di Sinistra, di invitare in Italia un gruppo di osservatori internazionali che controllino l'andamento della campagna elettorale per le elezioni europee. La vittoria del Partito socialista operaio (Psoe) alle elezioni politiche che si sono svolte in Spagna" realizzata da Alessio Falconio con Mario Lettieri (MARGHERITA), Ugo Intini (SDI), Gustavo Selva (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 15 marzo 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ambiente, Aznar, Basilicata, Berlusconi, Bin Laden, Casa Delle Liberta', Crisi, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Elezioni, Energia, Eta, Europee, Governo, Informazione, Integralismo, Iraq, Islam, La Margherita, Osce, Osservatori Internazionali, Pannella, Par Condicio, Partiti, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Regioni, Rutelli, Servizi Pubblici, Sinistra, Spagna, Stragi, Televisione, Territorio, Terrorismo Internazionale, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci