16 FEB 2004
intervista

Il rapporto dell'Ocse sulla produzione industriale e sulla pressione fiscale in Italia. La discussione politica sulle riforme costituzionali. L'attentato terroristico a Madrid, la vittoria del Partito socialista operaio (Psoe) alle elezioni politiche che si sono svolte in Spagna e l'annuncio di Zapatero di ritirare le truppe spagnole dall'Iraq se non interverrà l'Onu entro il mese di giugno

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il rapporto dell'Ocse sulla produzione industriale e sulla pressione fiscale in Italia.

La discussione politica sulle riforme costituzionali.

L'attentato terroristico a Madrid, la vittoria del Partito socialista operaio (Psoe) alle elezioni politiche che si sono svolte in Spagna e l'annuncio di Zapatero di ritirare le truppe spagnole dall'Iraq se non interverrà l'Onu entro il mese di giugno.

"Il rapporto dell'Ocse sulla produzione industriale e sulla pressione fiscale in Italia. La discussione politica sulle riforme costituzionali. L'attentato terroristico a Madrid, la vittoria del Partito
socialista operaio (Psoe) alle elezioni politiche che si sono svolte in Spagna e l'annuncio di Zapatero di ritirare le truppe spagnole dall'Iraq se non interverrà l'Onu entro il mese di giugno" realizzata da Claudio Landi con Paolo Giaretta (MARGHERITA), Lamberto Grillotti (AN), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Stefano Boco (VERDI), Guglielmo Castagnetti (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 16 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aznar, Berlusconi, Bin Laden, Casa Delle Liberta', Commercio, Costituzione, Crisi, Economia, Eta, Federalismo, Finanza, Fisco, Governo, Impresa, Industria, Inflazione, Integralismo, Iraq, Islam, Mercato, Ocse, Onu, Produzione, Riforme, Senato, Spagna, Stragi, Tasse, Terrorismo Internazionale, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci