04 MAR 2004
intervista

Sono giunti in Italia cinque bambini ceceni feriti ospitati dalla Provincia di Bolzano e sarannno curati nelle strutture sanitarie sudtirolesi. L'arrivo dei bambini ceceni in Alto Adige rientra nell'accordo di cooperazione stipulato tra la Provincia di Bolzano e il Ministero della Sanità ceceno. I cinque bambini giungono in Italia anche a seguito dello sciopero della fame del Deputato Europeo Olivier Dupuis e l'impegno del Sottosegretario per gli Affari Esteri Margherita Boniver per risolvere i problemi burocratici per il rilascio dei visti (dichiarazioni rilasciate all'Aeroporto di Verona)

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - VERONA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Delfina Steri
Player
Sono giunti in Italia cinque bambini ceceni feriti ospitati dalla Provincia di Bolzano e sarannno curati nelle strutture sanitarie sudtirolesi.

L'arrivo dei bambini ceceni in Alto Adige rientra nell'accordo di cooperazione stipulato tra la Provincia di Bolzano e il Ministero della Sanità ceceno.

I cinque bambini giungono in Italia anche a seguito dello sciopero della fame del Deputato Europeo Olivier Dupuis e l'impegno del Sottosegretario per gli Affari Esteri Margherita Boniver per risolvere i problemi burocratici per il rilascio dei visti (dichiarazioni rilasciate all'Aeroporto di Verona).
  • Carmelo Palma

    RADICALI ITALIANI

    Presidente del Gruppo Consiliare "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte
    0:00 Durata: 3 min
  • Umar Khanbiev

    Ministro della sanità nel governo ceceno d'Ichkeria presieduto da Aslan Maskadov, membro del ConsiglioGenerale del Partito Radicale Transnazionale e medico chirurgo (dichiarazioni in lingua russa con traduzione successiva in lingua italiana)
    0:03 Durata: 4 min