07 NOV 2003
stampa

Il Consiglio dei Ministri ha approvato i provvedimenti di nomina di Gianpaolo Sassi alla presidenza dell'Inps, di Vincenzo Mungari alla presidenza dell'Inail, di Marco Staderini alla presidenza dell'Inpdap e di Antonio Parlato alla presidenza dell'Ipsema. Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha controfirmato il decreto di nomina del nuovo Nucleo di valutazione della spesa previdenziale, composto da 13 membri, alla cui presidenza è stato confermato Rocco Colicchio - (presso Palazzo Chigi, Sala Stampa, piazza Colonna)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 2 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Consiglio dei Ministri ha approvato i provvedimenti di nomina di Gianpaolo Sassi alla presidenza dell'Inps, di Vincenzo Mungari alla presidenza dell'Inail, di Marco Staderini alla presidenza dell'Inpdap e di Antonio Parlato alla presidenza dell'Ipsema.

Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha controfirmato il decreto di nomina del nuovo Nucleo di valutazione della spesa previdenziale, composto da 13 membri, alla cui presidenza è stato confermato Rocco Colicchio - (presso Palazzo Chigi, Sala Stampa, piazza Colonna).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Consiglio
dei Ministri ha approvato i provvedimenti di nomina di Gianpaolo Sassi alla presidenza dell'Inps, di Vincenzo Mungari alla presidenza dell'Inail, di Marco Staderini alla presidenza dell'Inpdap e di Antonio Parlato alla presidenza dell'Ipsema. Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha controfirmato il decreto di nomina del nuovo Nucleo di valutazione della spesa previdenziale, composto da 13 membri, alla cui presidenza è stato confermato Rocco Colicchio - (presso Palazzo Chigi, Sala Stampa, piazza Colonna)" che si è tenuta a Roma venerdì 7 novembre 2003 alle 00:00.

Con Roberto Maroni (LEGA NORD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Casa Delle Liberta', Economia, Governo, Inail, Inpdap, Inps, Ipsema, Ministeri, Pensioni, Previdenza, Spesa Pubblica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 2 minuti.

leggi tutto

riduci