16 DIC 2003
dibattiti

"La democrazia del conflitto" - relazione di Rossana Rossanda organizzata nell'ambito di un ciclo di incontri dedicati a Lelio Basso in occasione del centenario della nascita dell'intellettuale socialista promossi dalla Fondazione Basso

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La democrazia del conflitto" - relazione di Rossana Rossanda organizzata nell'ambito di un ciclo di incontri dedicati a Lelio Basso in occasione del centenario della nascita dell'intellettuale socialista promossi dalla Fondazione Basso.

Registrazione audio di ""La democrazia del conflitto" - relazione di Rossana Rossanda organizzata nell'ambito di un ciclo di incontri dedicati a Lelio Basso in occasione del centenario della nascita dell'intellettuale socialista promossi dalla Fondazione Basso", registrato a Roma martedì 16 dicembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Ferraioli
(professore), Rossana Rossanda (giornalista), Mariuccia Salvati (professore), Mirella Converso (giornalista), Giacomo Marramao (professore).

Tra gli argomenti discussi: Basso, Capitalismo, Comunismo, Cultura, Democrazia, Intellettuali, Italia, Lombardi, Marx, Nenni, Pci, Politica, Psi, Psiup, Rosa Luxemburg, Sinistra, Socialismo, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

leggi tutto

riduci