25 MAR 2004
dibattiti

"Armi di attrazione di massa. Nonviolenza e informazione per promuovere la democrazia" - presenzazione del 9° numero di "Diritto e Liberà", rivista di Politica Trasnazionale e di Iniziativa Radicale, organizzata dal Partito Radicale Transnazionale (presso la sede di Via di Torre Argentina, 76)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Armi di attrazione di massa.

Nonviolenza e informazione per promuovere la democrazia" - presenzazione del 9° numero di "Diritto e Liberà", rivista di Politica Trasnazionale e di Iniziativa Radicale, organizzata dal Partito Radicale Transnazionale (presso la sede di Via di Torre Argentina, 76).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Armi di attrazione di massa. Nonviolenza e informazione per promuovere la democrazia" - presenzazione del 9° numero di "Diritto e Liberà", rivista di Politica Trasnazionale e di Iniziativa Radicale, organizzata dal Partito Radicale Transnazionale
(presso la sede di Via di Torre Argentina, 76)", registrato a Roma giovedì 25 marzo 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Massimo Bordin (RADICALI ITALIANI), Mariano Giustino (RADICALI ITALIANI), Angiolo Bandinelli (RADICALI ITALIANI), Marco Cappato (LISTA BONINO), Gianfranco Spadaccia, Giancarlo Bosetti (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antimilitarismo, Armi, Comunicazione, Democrazia, Guerra, Informazione, Iraq, Medio Oriente, Nonviolenza, Pace, Partito Radicale, Periodici, Spesa Pubblica, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

leggi tutto

riduci