07 APR 2004
intervista

Alcuni precedenti in cui altri presidenti della Repubblica hanno concesso la grazia senza il consenso del Ministro della Giustizia. Lo sciopero della sete iniziato da Marco Pannella al fine di ripristinare la legalità per quanto concerne i poteri riconosciuti dalla costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Alcuni precedenti in cui altri presidenti della Repubblica hanno concesso la grazia senza il consenso del Ministro della Giustizia.

Lo sciopero della sete iniziato da Marco Pannella al fine di ripristinare la legalità per quanto concerne i poteri riconosciuti dalla costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia.

"Alcuni precedenti in cui altri presidenti della Repubblica hanno concesso la grazia senza il consenso del Ministro della Giustizia. Lo sciopero della sete iniziato da Marco Pannella al fine di ripristinare la legalità per quanto concerne i poteri
riconosciuti dalla costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia" realizzata da Alessio Falconio con Enzo Bianco (MARGHERITA), Franco Grillini (DS), Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 7 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bompressi, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Costituzione, Digiuno, Diritto, Einaudi, Giustizia, Governo, Grazia, Gronchi, Italia, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Sete, Sofri, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci