25 FEB 2004
stampa

"Bergamo: l'impegno dei radicali per le elezioni europee e amministrative" - organizzata dal Gruppo Radicali - Lista Bonino del Consiglio Regionale della Lombardia. Il 17 febbraio 2004 si è tenuta l'assemblea annuale dell'Associazione "Radicali Bergamo" nel corso della quale è stata approvata all'unanimità una mozione con la quale gli iscritti hanno confermato agli organi dirigenti il compito di valutare la possibilità di presentare un lista radicale alle prossime elezioni comunali. L'assemblea ha inoltre sancito la mobilitazione degli iscritti per le elezioni europee. Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate le linee del programma radicale per la città e per l'Europa (presso la Sala Gruppi della sede del Consiglio Comunale di Bergamo, Piazza Matteotti, 3)

CONFERENZA STAMPA | - BERGAMO - 00:00 Durata: 19 min 2 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Bergamo: l'impegno dei radicali per le elezioni europee e amministrative" - organizzata dal Gruppo Radicali - Lista Bonino del Consiglio Regionale della Lombardia.

Il 17 febbraio 2004 si è tenuta l'assemblea annuale dell'Associazione "Radicali Bergamo" nel corso della quale è stata approvata all'unanimità una mozione con la quale gli iscritti hanno confermato agli organi dirigenti il compito di valutare la possibilità di presentare un lista radicale alle prossime elezioni comunali.

L'assemblea ha inoltre sancito la mobilitazione degli iscritti per le elezioni europee.

Nel corso della
conferenza stampa verranno illustrate le linee del programma radicale per la città e per l'Europa (presso la Sala Gruppi della sede del Consiglio Comunale di Bergamo, Piazza Matteotti, 3).

leggi tutto

riduci