16 AGO 2003
rubriche

"3131. Costume e Società" - Un programma di Cristiana Merli su Radio Due Rai. Argomento della trasmissione: la storia di Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani e Presidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. La registrazione contiene un'intervista a Luca Coscioni di Fiorenza Rossetto e Gabriella Balsamo

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"3131.

Costume e Società" - Un programma di Cristiana Merli su Radio Due Rai.

Argomento della trasmissione: la storia di Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani e Presidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

La registrazione contiene un'intervista a Luca Coscioni di Fiorenza Rossetto e Gabriella Balsamo.

Puntata di ""3131. Costume e Società" - Un programma di Cristiana Merli su Radio Due Rai. Argomento della trasmissione: la storia di Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani e Presidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di
ricerca scientifica. La registrazione contiene un'intervista a Luca Coscioni di Fiorenza Rossetto e Gabriella Balsamo" di sabato 16 agosto 2003 con gli interventi di Pierluigi Diaco (giornalista), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Cellule Staminali, Coscioni, Elezioni, Embrione, Ospedali, Pannella, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Ricerca, Salute, Scienza.

leggi tutto

riduci