18 MAR 2004
rubriche

"La zona rossa" - Programma di approfondimento e informazione giornalistica condotto da Marco Taradash. Argomento della trasmissione: il terrorismo internazionale. Ospiti della trasmissione: il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Giuliano Urbani, il Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone, il Coordinatore della Segreteria dei Democratici di Sinistra Vannino Chiti, il Sottosegretario agli Affari Esteri Mario Baccini e il Presidente del Gruppo del Partito della Rifondazione Comunista Franco Giordano

RUBRICA | - RETE 4 - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La zona rossa" - Programma di approfondimento e informazione giornalistica condotto da Marco Taradash.

Argomento della trasmissione: il terrorismo internazionale.

Ospiti della trasmissione: il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Giuliano Urbani, il Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone, il Coordinatore della Segreteria dei Democratici di Sinistra Vannino Chiti, il Sottosegretario agli Affari Esteri Mario Baccini e il Presidente del Gruppo del Partito della Rifondazione Comunista Franco Giordano.

Puntata di ""La zona rossa" - Programma di approfondimento e informazione
giornalistica condotto da Marco Taradash. Argomento della trasmissione: il terrorismo internazionale. Ospiti della trasmissione: il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Giuliano Urbani, il Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone, il Coordinatore della Segreteria dei Democratici di Sinistra Vannino Chiti, il Sottosegretario agli Affari Esteri Mario Baccini e il Presidente del Gruppo del Partito della Rifondazione Comunista Franco Giordano" di giovedì 18 marzo 2004 con gli interventi di Marco Taradash (giornalista), Giuliano Urbani (FI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Vannino Chiti (DS), Mario Baccini (UDC), Franco Giordano (PRC).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bin Laden, Bush, Destra, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Medio Oriente, Pace, Sinistra, Spagna, Stragi, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

leggi tutto

riduci